.

antiage con bio ingredienti pagina facebook iscriviti al nostro canale

venerdì 9 settembre 2016

NETWORK MARKETING, IL SUCCESSO NON E' UN CASO


Vorresti sapere quali sono i principi che hanno portato al successo le persone più importanti di quest’industria? Se scoprissi quali sono questi principi e queste regole che loro hanno rispettato, le seguiresti anche tu?
Il Network Marketing è il business più semplice e accessibile del mondo.
Chiunque può farlo. Nonostante questo la maggior parte delle persone che entrano a farne parte, o abbandonano o ci mettono una vita prima di realizzare i loro sogni. Alcune non fanno altro che partecipare al successo degli altri e basta. Molti vivono per troppo tempo nella frustrazione e tutto questo perché non vengono rispettate alcune regole fondamentali.
Quest’industria può veramente portarti a realizzare i tuoi sogni, ma c’è un prezzo da pagare e una mentalità necessaria per riuscire a non abbandonare e continuare a spingere finché quei sogni diventeranno realtà. Molte volte queste regole vengono spiegate ma non vengono ascoltate. Altre volte le si impara strada facendo… o per dirla meglio: “sbagli facendo” e altre volte ancora non le si impara mai e si lascia perdere tutto dicendo “non funziona”.

Qual e’ il nostro obiettivo principale nel Network Marketing?

Ognuno può dire di avere un obiettivo diverso, ma la maggior parte delle persone che decidono di intraprendere quest’attività lo fanno per i soldi o per le cose che i soldi aiutano ad avere. Affinché i soldi siano tanti o “abbastanza”, dobbiamo costruire un team di persone che lavorino insieme a noi e guadagnare quella piccola percentuale sul loro lavoro affinché il guadagno possa essere sempre maggiore in base alla crescita della nostra squadra. La solo e semplice vendita personale dei prodotti non può garantirci quello che noi chiamiamo “rendita” o “entrata passiva”.

Quindi il nostro obiettivo, se vogliamo guadagnare tanto, è far crescere la nostra squadra e aiutare anche altri a guadagnare. Per fortuna le persone che facciano parte della nostra squadra non le dobbiamo conoscere tutte quante per forza noi, ma chiunque entra a far parte dell’attività può portare qualcuno. Questo principio si chiama Duplicazione ed è il principio più importante del Network Marketing.
Perché? Perché teoricamente parlando, se io inserisco due persone e queste due inseriscono altre due, nella mia squadra ci saranno 6 persone, di cui 4 non le ho inserite io. Se queste 4 persone inseriscono a loro volta 2 persone, avrò nella squadra altre 8 persone che magari io non ho mai conosciuto prima. Ovviamente questa è solo teoria. Alcuni inseriscono decine se non centinaia di persone, mentre altri non riescono ad inserire neanche una. Quello che io voglio trasmettere è solo il potere della matematica e di conseguenza l’enorme potenziale del Network Marketing.

Nessun commento:

Posta un commento