.

antiage con bio ingredienti pagina facebook iscriviti al nostro canale

lunedì 19 settembre 2016

COME STRUTTURARE IL NETWORK MARKETING ONLINE




Ho deciso condividere con voi questo post per farvi comprendere meglio i vantaggi del Network Marketing Online.
Infatti tanta gente ha problemi a trovare persone nuove da coinvolgere nell’attività perché molte delle persone che contattano dicono che non hanno tempo.

Il paradosso è proprio questo!

Il Network Marketing è un’attività che fai proprio PER AVERE PIU’ TEMPO!

So che cosa significa “non avere tempo” ed essere costretto a vivere con la sensazione che vive un piccolo criceto nella sua ruota (hai presente? corri, corri, corri e in realtà sei sempre lì nello stesso punto senza andare da nessuna parte!)

Sono attivo nel Network Marketing da un pò di anni e sono passato dalle difficoltà per avere nuove persone da coinvolgere nel mio business ad avere molte persone interessate a me e al metodo che ho sviluppato.

Ritengo che non essere presente online, nella maniera giusta, vuol dire non sviluppare il proprio business al meglio e lavorare tanto con pochi risultati.

Questa considerazione mi gira sempre in testa tutti i giorni e la tengo sempre presente in tutto quello che faccio. 

Non voglio che pensi sia semplice, soprattutto per il fatto che ci sono ancora molti Leaders che non vedono di buon occhio il “nuovo” modo di fare Network ma quello che posso e voglio condividere con te è la mia personale esperienza accumulata negli anni.

Quello che ritengo essere, senza dubbio, il più grande vantaggio nell'incrementare la tua attività Online è quello di poter essere realmente LIBERO. Per esempio mentre sto scrivendo questo Post potrei trovarmi a New York e potrei fare la stessa cosa in qualsiasi parte del mondo senza alcuna differenza.

Puoi essere quindi libero di farlo DOVE vuoi, QUANDO vuoi e soprattutto potrai vivere sulla tua pelle un sogno! Lo stesso sogno che ho vissuto io quando sono passato dall’essere sempre alla ricerca di nuovi contatti e potenziali collaboratori all’avere tanta gente che quotidianamente è interessata a me ed al mio progetto.

Voglio svelarti in pochi punti essenziali quello che ho fatto e che dovresti fare anche tu.

-CREATI UN BLOG
-CREATI UNA PAGINA SU FACEBOOK
-CREA DEI CONTENUTI DI VALORE SUL TUO BLOG
-CONDIVIDI IL LINK DEL TUO CONTENUTO DI VALORE SULLA TUA PAGINA    FACEBOOK.

Buon lavoro e se hai bisogno di consigli su come sviluppare i 4 punti precedenti contattami su Facebook e chiedimi l'amicizia cliccando




Nessun commento:

Posta un commento