.

antiage con bio ingredienti pagina facebook iscriviti al nostro canale

venerdì 12 agosto 2016

MLM: Aziende a confronto Quale Ganoderma scegliere?


Breve premessa per motivare la mia decisione nell assumere il Ganoderma e della mia scelta. Quello che vi scrivo di seguito è costituito da dati oggettivi riscontrabili nel web, visibili a tutti.

Premetto che le mie valutazioni non sono fatte per influenzare le scelte di nessuno, rispetto l’opinione di tutti, anche di chi ovviamente ha fatto una scelta diversa e non conosce queste due aziende.
Non vorrei sembrare troppo banale ma il bello è che ognuno può scegliere liberamente a quale azienda “affidarsi”.


Tuttavia voglio scrivere qui di seguito qual è stata la mia scelta e quali sono state le ragioni oggettive per cui ho fatto questa scelta. Un giorno mi incontrai con un mio vecchio amico che mi parlò del Ganoderma Lucidum dicendomi che era un prodotto naturale straordinario, definendolo il fungo dell’immortalità, mi fece assaggiare il caffè con l’estratto di ganoderma e io mi chiesi chissà che roba è questa, non l’avevo mai neanche sentito nominare a dire la verità.
Arrivai a casa e feci le mie ricerche su Internet e trovai persino dei video di medici (micologi e naturopati) che parlavano di questo prodotto straordinario e ne decantavano le sue proprietà. Da sempre sono una persona attenta alla propria salute e al proprio benessere, così decisi di approfondire il discorso con Fabrizio e gli telefonai, mi disse che era stato ad una riunione di Organo Gold ma mi disse che aveva trovato un’azienda che, dal suo punto di vista era migliore. Tale azienda, che ad aprile 2013 non era ancora presente ufficialmente in Italia, è DXN.  Nel giro di pochi mesi l’azienda DXN aprì un negozio a Roma dopo aver costituito ufficialmente la consociata DXN ITALY S.r.l. Nel frattempo io feci le mie ricerche e le mie valutazioni e capii anche io che DXN era, dal mio punto di vista, oggettivamente migliore. Voglio sintetizzarvi qui di seguito i motivi per cui scelsi DXN e che ancora oggi mi fanno sentire felice per la scelta fatta.


Confronto aziende : azienda DXN o Organo Gold

1. DXN è stata costituita nel 1993. E’ da allora che coltiva il fungo reishi Ganoderma. Organo Gold è stata fondata nel 2008. Agli incontri di Organo Gold dicevano che erano gli unici a coltivare Ganoderma,una bufala assurda se mi vieni a dire una bugia e non sei trasparente e me ne accorgo allora perdi parecchi punti ai miei occhi non sei credibile. Inoltre un’azienda che ha più di 20 anni di storia alle spalle mi dà più certezza rispetto a una che ne ha solo 6.
2. DXN ha un’azienda con oltre 1.000 dipendenti che lavorano negli uffici e nelle coltivazioni in Malesia. Nel web si possono trovare molte immagini e video dell’azienda. Il mio amico che mi ha fatto conoscere il Ganoderma è stato invitato da DXN a visitare l’azienda in Malesia e a partecipare alla festa per i 20 anni di attività. Ha visto con i suoi occhi l’azienda e i processi di coltivazione. Ha fatto anche foto e video. Organo Gold è una società che ha solamente qualche ufficio commerciale qua e la. Non si trovano immagini o video dell’azienda e delle sue eventuali coltivazioni di Ganoderma. Si trova su Internet che Organo Gold ha aperto nel 2009 un parco biologico in Malesia con un investimento di circa 250 milioni di euro. Peccato che non si trovano in Internet immagini o video di questo parco. Ma come? Ti vanti di avere fatto un parco da 250 milioni di euro e non mi fai vedere nemmeno una foto o un filmato? Si trovano in rete solamente dei “rendering” fatti al computer. Anche dell’EXPO 2015 trovate per ora solamente dei “rendering” perché non hanno ancora ultimato i lavori. Ho reso l’idea no?
Cosa più importante DXN mostra perfino i certificati di qualità ISO rendendoli pubblici mentre Organo gold se glieli chiedi dicono di averli ma non li mostrano.

Confronto Prodotti DXN o Organo gold

1. DXN coltiva e distribuisce molti più prodotti di Organo Gold. Ho molta più scelta sia come consumatore che come distributore
2. Da dove arriva il Ganoderma di Organo Gold? Da quello che cerco in rete non riesco a saperlo. Come consumatore preferisco consumare un prodotto che so da dove arriva, come quello di DXN
3. I prodotti di DXN costano meno. DXN infatti producendo i prodotti non deve fare contratti di acquisto con fornitori e terzisti. Per questo motivo, dal mio punto di vista, riesce a mettere sul mercato un prodotto che costa meno eliminando i rivenditori e facendo arrivare i prodotti a noi consumatori direttamente dalla fabbrica.

Vuoi essere un distributore? Ecco la differenza tra il piano dei compensi DXN e Organo gold


1. Il piano marketing di Organo Gold è un piano binario. Per intenderci se hai la squadra A e la squadra B come tuoi collaboratori iscritti sotto di te, e la squadra B lavora meno bene della squadra A, allora l’azienda ti ripaga solo fino ai risultati della squadra B. La mia risposta è NO GRAZIE.
Nel network marketing è difficilissimo far sì che i tuoi collaboratori vadano alla stessa velocità. Secondo me il sistema binario è un sistema molto furbo sulla base del quale l’azienda si assicura il fatturato, ma ti ripaga molto meno di quanto meriteresti. In DXN sei libero di costruire la tua rete di collaboratori come preferisci. L’azienda non ti crea alcun vincolo.
2. In DXN puoi iniziare la tua attività di networker con soli 19.20 €. E con questi soldi (che paghi solo una volta nella vita) ti vengono dati diversi siti internet di e-commerce in diverse lingue europee con i quali fare la tua attività online. In Organo Gold per iniziare l’attività devi acquistare dei pacchetti di prodotti molto più costosi. NO GRAZIE
3. In DXN scelgo io quando comprare, cosa e quanto. Se un mese io non voglio comprare, sono libero di farlo. Non ho nessun vincolo o obbligo nei confronti dell’azienda. I punteggi che ho accumulato e il mio livello di carriera raggiunti non me li toglie nessuno. In Organo Gold sei invece molto più vincolato se vuoi guadagnare e fare carriera. NO GRAZIE
4. In DXN è più facile sviluppare la rete di collaboratori perché associarsi costa solamente 19.20 €. Si associano così anche persone che non vogliono necessariamente fare la rete. Si associano perché costa poco e possono così avere ulteriori sconti sul prezzo d’acquisto dei prodotti che consumano.


Conclusione meglio DXN o Organo Gold?

Io dico meglio DXN
Questi sono solamente alcune delle motivazioni per i quali ho preferito scegliere DXN invece che Organo Gold.  In questo momento sono molto felice per la scelta che ho fatto. Come consumatore mi trovo benissimo con i prodotti DXN. La qualità è garantita, ve lo posso assicurare. Secondo me un risultato così non sarei riuscito ad ottenerlo con nessun altra azienda di Network Marketing. Grazie DXN! Sei davvero speciale. E poi DXN mi permette di fare l’attività con grande serenità visto che non ho obblighi da nessuno.


Mi ha permesso di conoscere tante nuove persone, di fare tante belle amicizie. Quindi sono contento di aver scelto DXN e la consiglio.
Qui trovate il mio sito Internet in italiano http://salute-lavoro.dxnnet.com/ Trovate lì i mei riferimenti se volete contattarmi. C’è anche la possibilità di registrarsi gratuitamente alla newsletter sui prodotti e/o sull’attività di network marketing.
Spero di non avervi annoiato con questo articolo.

Ribadisco che ho scritto queste righe per spiegarvi la mia opinione sulle 2 aziende. Ognuno poi è ovviamente libero di fare le sua scelta.

Nessun commento:

Posta un commento